VEGAN CHRONICLES – Promo

VEGAN CHRONICLES – Promo


My name is Claudio, I’m 25 and I’ve been living in Rome since the day I was born a chaotic city, full of issues and with a constant traffic jam, a lot of it I have a normal family of southern origins well maybe sometime this doesn’t make them very “normal”… I’m about to graduate in Communication science yeah, I know what you’re thinking… “Piece of cake, eh?” Let’s start with the introduction where Petrucciani reports a fragment of Kant’s opinion as opposed to Hegel’s, who brings into play this process of self-consciousness that is generated through an objective process at this point, here’s the question: are the concepts… …even thinkable without the lingo? There…you answer that! anyway I don’t mind that subject and it leaves me some spare time for part-time jobs… …devoting myself to my hobbies and spend some time with my friends… two in particular Hey Cla! C’mon Cla, scoot over! Those who are always ready to give some good advice, like Cosma… and those who get on your nerves…like Jacopo I also have a beautiful girlfriend…or rather EX girlfriend Silvia and I… …well let’s just say that it’s a weird story Baby I really don’t know what to do we go to a bar for a cappuccino and you can’t drink milk i cook eggs for lunch, and you can’t eat eggs for the chickens or whatever for dinner we go to Ariccia for pork and, of course, you can’t have pork! so I suggest carbonara pasta…and that has eggs AND pork! so I order pasta with cheese, and that can’t be because of the cheese! Baby what am I
supposed to do with you? I enjoy old style pubs. Wooden, dark and chaotic ones I like music, all kinds no particular genre for some time now I made a decision no meat, no fish, no eggs, milk or dairy. Honey…no way no leather belts, fur, jackets…basically I decided to go VEGAN I’m just a normal person, aren’t I? normal? Can you understand me?

100 Replies to “VEGAN CHRONICLES – Promo

  1. Miiiiiiiii, ma siete quelli di San Valentino, allora sara' spettacolo puro!! CHENT FACCHIN UEIT le altre!! Grazzieeeeeeeeeeeee :DDD

  2. BRAVIIIII !!!! è proprio così… noi "Alieni" tutto cuore e cervello che non capiamo niente e ci lasciamo le proteine alle spalle…. hahahah grandissimo progretto, continuate così!!!!!!

  3. ma quando comincia? la posto sulla bacheca FB di amici vegani e sulla mia. Deve essere troppo bella sta serie … !! daiiii … ^___^

  4. Vabbè, io non condivido ma voi siete troppo simpatici!
    Nessuna speranza che l'amica alla tua sx nel pub non sia d'accordo???

  5. un'ottima idea davvero, ci si rispecchia alla perfezione, mi auguro che il progetto vada bene, complimenti !!

  6. Grande idea buttarla sul ridere! Forse in questo modo si riesce a rendere coscienti del problema più persone che non mostrando la realtà degli allevamenti!
    Io sono vegano da quasi un anno ma ancora nessuno sono riuscito a convincere, anzi tanti mi prendono quasi per pazzo!
    Buona fortuna con il progetto 🙂

  7. Daje ragà, il progetto mi pare interessante e girato molto molto bene! Vi meritate di stare al pari di Freaks

  8. Bravissimi! Bella, divertente e nobile iniziativa! Vi seguirò e vi sosterrò e se dovesse servirvi un cantante vegetaliano per eventuali partecipazioni (gratuite, ovviamente), sigle e contesti comico-musicali, ecchime! Barcelona – Luigi "Jiji" Lusi, vegan singer

  9. nessuno ha mai dimostrato che il povero ravanello non soffre quando viene strappato dal terreno. E delle formiche barbaramente schiacciate durante le passeggiate cose ne facciamo?

  10. La scelta vegana presentata dalla fiction è moderna, è la scelta del futuro civile contro un passato tradizionalista becero, sporco e cattivo. Per ora il veganismo si presenta con il volto da tenerone del protagonista, basterà aspettare un po’ e arriverà quello intollerante di chi, legittimato dalla difesa dei ‘più deboli’, si sentirà autorizzato a prendere iniziative più decise e infine coercitive verso i barbari non vegani. 

  11. Pero' magari le medicine scoperte grazie alla sperimentazione animale le usi eccome! I vegetali che mangi poi spero che li vai a brucare direttamente per terra,non dirmi che compri quelli coltivati con insetticidi e pesticidi!

  12. io ve li darei volentieri 2€ se non mi dicesse che il numero della mia carta è sbagliato quando è esattamente quello…!!!

  13. Stupendo progetto!! Spero davvero che venga portato avanti….. È tempo di creare una buona e intelligente alternativa rispetto a ciò a cui siamo abituati….. La coscienza veg non può essere imposta, come niente nella vita, ma deve essere compresa solo con una riflessione intima e personale! Spero che non diventerà un pretesto per futili discussioni tra onnivori e vegetariani e vegani perchè quella smette di essere informazione e diventa una guerra. Nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa per cui non è portato…. Però sarebbe molto bello poter assistete ad una presa di coscienza dell'umanità….. Per ora le mie congratulazioni e continuate così! Go veg!

  14. C'hai provato! no, davvero, apprezzo il tentativo di inculcarci questa idea nella mente! ma chi vuoi prendere in giro?! ….. Scienze della comunicazione non sara' MAI una facoltà seria XD

  15. Fantastico! Avete espresso la mia vita in 3 minuti! haha! Non vedo l'ora di vedere le puntate! 

  16. Complimenti. …ma sei vegano vegano o vegetariano. La birra che bevi nella puntata è vegan? Usi prodotti di pelle e lana?

  17. Parlando con una ragazza dicevo che stavo passando dalla dieta vegetariana a quella vegana.
    Lei "Come vegana? E come farai con le carenze alimentari?"
    Io "Quali carenze scusa? Cosa manca in una dieta vegana?"
    Lei "Tutto!!!!!"

    E in quel momento mi sono resa conto che i vegani non assumono nutrienti, zero! XD

    Aspetto con ansia il primo episodio! =)

  18. Bellissimo!! Chi ci ride dietro non ha ancora capito che entro cinquant'anni dovremo essere tutti vegan per forza di cose. Ah, -16 gg. al Veginrome!!

  19. Bellissima idea. Comunicare con il sorriso è sempre la scelta migliore. Soprattutto per dimostrare che anche i "vegani" non sono tristi come tanti voglio far credere.
    Complimenti

  20. Grandioso !! Bella fra' come se dice a ROMA la serie  che mi mancava !!!
    Save Your World, Save Yourself, BE HUMANE GO VEGAN !!!
    Nando e Silvia (coppia de ciociari vegani in terra di porco, viviamo e abitiamo a modena da piu' di dieci anni !!!) sono con te !!! 

  21. Ma chi la dovrebbe finanziare questa serie?? No perchè io non ci butterei un soldo, se questo è il trailer chissà che palle gli episodi…

  22. Oltre a dire che questa è una scelta di vita che non farò probabilmente mai (fatti miei) devo dirti che per aver attirato me, un onnivoro incallito, ne devi avere di talento.
    E comunque si… Diventare vengano con una famiglia del sud è una scelta non coraggiosa… Di più

  23. Bel video!
    Ho un blog su tumblr riguardo il veganismo. Potrete trovare immagini divertenti, fatti e altro.
    https://marcoilvegano.tumblr.com/

  24. Sì bravo sei una persona "normale", ma non provare a romperci le palle se ci vedi mangiare 20 metri di panino con salame, porchetta, formaggio, prosciutto etc. Perché hai scelto tu di mangiare come le capre, non noi.

  25. Penso che se decidessi una cosa del genere la mia famiglia mi sbatterebbe fuori di casa…
    … per fortuna sono un umano medio.

    Smettetela di fare gli estremisti anche con gli altri

  26. Cioè, tu hai fatto tutta sta ciofeca in cui dici che la tua famiglia non è normale, che la tua fidanzata è strana, che il mondo è strano per poi concludere dicendo che sei VEGANO?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Guarda che noi, gente onnivora e comune, non andiamo a sbandierare in giro il nostro modo di mangiare come a SOTTOLINEARE che è migliore tanto come fate VOI ELITE! Magari sei te che sei strano?? magari siete voi che avete bisogno di cercare continuamente seguaci che diano senso a sto ridicolo cinema?? Magari stai cercando di indottrinare la gente ad avvicinarsi a questa moda alimentare borghese e priva di senso? La laurea in scienze delle comunicazione è una bellissima laurea.. ma se i messaggi che trasmetti so questi, bhe non c'hai capito proprio un cazzo!

  27. Non preoccuparti per la tua ex ragazza, tanto non vale niente. Meglio soli che con una che mette la PANCETTA nella carbonara!!!

  28. Sei davvero super!!! Magari ce ne fossero di piú come te, invece il mondo é invaso da malati mentali divoratori di animali. ♥️

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *